Sostieni la Rivista Scienza @ Magia

L’Associazione SAM-APS sostiene diffusione della cultura e dell’arte in qualsiasi forma fisica e/o digitale.
Uomo di LeonardoL’Associazione ha preso in carico la gestione della rivista Scienza @ Magia “Rivista Periodica d’Osservazione Casuale” iscritta presso il Tribunale di Bologna.
La gestione della rivista sostiene costi per i server web per l’aggiornamento quotidiano dei backup, per la creazione ed  l’inserimento degli articoli.
Dato il difficile periodo la rivista per il suo sostentamento ha bisogno del Vostro aiuto per continuare a esistere con il sito web e per la creazione del formato cartaceo della rivista stessa.
Per il sostegno della cultura tecnico, scientifica libera, alternativa e puntuale potete aiutare la rivista inviando  una donazione via PayPal o con bonifico bancario.
Specificare in donazione dati fiscali, indirizzo e/o email cui inviare la ricevuta di erogazione liberale dell’Associazione SAM-APS oltre a quale iniziativa benefica cui si intende indirizzare la donazione.
Per donare con bonifico invia a: Associazione SAM-APS – IBAN IT70C0306909606100000172079 – Codice Fiscale 91412620378 – nella casuale specificare per quale iniziativa benefica si intende donare.

Codice QR per smartphone

Codice QR per effettuare la donazione da smartphone via PayPal