Lavora con Noi

Distributori e venditori Biglietti Lotteria

L’associazione Social @ Mandatory, http://sam-aps.ga, ricerca distributori per la vendita dei biglietti delle Lotterie organizzate su Bologna e Provincia, https://sos.sam-aps.eu.org.
Si offre percentuale del 20% sulla vendita dei biglietti stessi.
E’ obbligatoria l’iscrizione all’Associazione come socio lavoratore da effettuarsi attraverso il seguente modello: [email protected] che va poi inviato in email a [email protected], fax 051.082.3153 o consegnato all’atto del ritiro dei Biglietti da vendere.
L’iscrizione da diritto ai primi 2 blocchetti da 10 biglietti da vendere.
Per successivi blocchetti, è richiesto un deposito cauzionale di 10 euro a blocchetto da 10 biglietti.
Il deposito cauzionale sarà poi reso o conteggiato, al momento della restituzione dei biglietti invenduti o delle matrici dei biglietti venduti
Il costo del biglietto varia in relazione alla Lotteria organizzata.
Il rapporto di lavoro si intende con mandato di agenzia o mandato di vendita, regolato su fatturazione o nota intestata da parte del venditore.
Su tutte altre Province Italiane si ricercano agenti per apertura uffici dell’Associazione Social  @ Mandatory in francising.

Il tutto è come specificato in offerta di lavoro, per lavorare è richiesta l’iscrizione come socio lavoratore all’associaizone Social @ Mandatory, che costa 22 euro e vengono forniti i primi 2 blocchetti di biglietti da vendere, senza cauzione.
La quota copre anche i costi per l’emissione della tessera associativa.
Per i successivi blocchetti è richiesta una cauzione di 10 euro per ogni blocchetto fornito, in quanto gli stessi vanno resi per poter effettuare l’estrazione.
I biglietti possono essere venduti su tutto il territorio comunale di Bologna e provincia, senza però un banco fisso, ma è possibile un banchetto volante di max 70 centimetri quadrati.
Per la vendita è possibile organizzarsi autonomamente anche con amici e parenti.

E’ possibile ottenere dei guadagni registrandosi come affiliato al sito web nella sezione di Registrazione Affiliato dopo l’iscrizione avrai accesso alla pagina dei link e dei banner da pubblicizzare sul tuo sito web. Il occokie registra gli  utenti che invii al sito web. L’utente da te inviato e che acquista un biglietto della lotteria ti da diritto alla percentuale di vendita su descritta per i biglietti della lotteria in corso.

S@M